FRONTIERS ROCK FESTIVAL V - Aprile 28 - 29 • 2018 - LIVE CLUB TREZZO SULL'ADDA - MILANO (ITALIA)
Autore di uno show fenomenale alla prima edizione del “Frontiers Rock Festival”, il gruppo americano torna a calcare il suolo italico, forte di un nuovissimo studio-album (in uscita in concomitanza con il Festival) e di una rinnovata line-up, con l’ingresso in formazione del talentuoso bassista (e background vocalist) Perry Richardson, (ex Firehouse) in luogo del dimissionario Timothy Gaines.

Il quartetto, composto dai tre membri originali, Michael Sweet (vocals / guitar), Robert Sweet (batteria) ed Oz Fox (background vocals / guitar), oltre al citato Richardson, si è sempre distinto, nel corso della sua ultra-trentennale carriera, per i suoi infuocati live-shows, oltre che per vari album passati alla storia del genere come “Soldiers Under Command”, “To Hell With The Devil” o “In God We Trust”, e Metal-anthem quali “Calling On You”, “Free”, “Always There For You, e la celestiale ballad “Honestly”.

Dopo il successo ottenuto dagli ultimi due studio-album, “Fallen” del 2015 e "No More Hell To Pay", del 2013, entrambi entrati nelle charts USA, l’ attesa per il nuovo capitolo discografico e per il tour che seguirà è molto alta. E la “premiere” mondiale avverrà proprio al “Frontiers Rock Festival”!

Un evento unico ed imperdibile. Per celebrare la carriera di una band ancora al “top” ed in grado di infiammare l’audience più esigente!

VIDEO

FACEBOOK

SPOTIFY