FRONTIERS ROCK FESTIVAL V - Aprile 28 - 29 • 2018 - LIVE CLUB TREZZO SULL'ADDA - MILANO (ITALIA)
Già visti all’opera alla seconda edizione del “Frontiers Rock Festival” con uno show al fulmicotone, gli inglesi PRAYING MANTIS torneranno a calcare le assi dello stage del “Live Club”, per la gioia degli amanti della più classica NWOBHM e dell’Hard Rock di gran classe.

Il decimo studio-album della loro discografia, “Legacy”, uscito nel 2015, li ha visti spostarsi su lidi maggiormente melodici, pur conservando sempre il proprio “trademark”, fatto di duelli chitarristici ed un grande impatto ritmico, oltre a vincenti linee vocali (dal 2015 il ruolo dietro il microfono è stato occupato dall’olandese John “Jaycee” Cuijpers).

Atteso per la primavera il nuovo studio-album, la band inglese, come sempre capitanata dai fratelli Chris e Tino Troy, oltre al chitarrista Andy Burgess, ci proporrà uno show avvincente ad allo stesso tempo “classico”, con qualche nuovo estratto ad alternarsi ai “cavalli di battaglia”, considerato che l’intero show sarà registrato per una futura release in CD/DVD.

Non perdete l’occasione di far parte di uno dei capitoli più importanti di una band che ha scritto pagine indelebili nella storia del genere!

VIDEO

FACEBOOK

SPOTIFY